Kit luci led sottopensile personalizzabile fino a 3m
26,00€ – 120,00€ Iva Inclusa
Profilo luce sottopensile led per cucina, mensole, libreria, scrivania, credenze. Kit led completo per illuminare il piano lavoro, da montare sotto i pensili o all’interno dei mobili. Kit facile da installare, parti elettriche già cablate.
NB: La barra Led è personalizzabile fino a 3 metri. In caso di misura personalizzata compila il campo note durante il processo di acquisto indicando la misura desiderata. La personalizzazione non ha costi ulteriori, il prezzo rimane della misura scelta durante la fase d’ordine.
Descrizione
- Prodotti inclusi nel Kit (già cablati):
- Profilo in alluminio piatto 17 x 7,3 mm disponibile nelle colorazioni Alluminio, Bianco (Ral9010) e Nero, con cover opale, piccole viti per legno e clip di fissaggio
- Strip Led: 12W/m, 120 Led/m Luminosissima, Lumen: 1100 Lumen/metro
Chip Led: 2835 di ultima generazione Led, molto performante - Alimentaotre Classe II con cavi cablati e coperti da protezione:
Fino a 2m viene fornito il 30W 24V protezione classe 2
Da 2m a 3m viene fornito il 60W 24V protezione classe 2 - Cavi bassa tensione 2x 0,35 mm cablati con adattatori Jack maschio e femmina,
Cavo alta tensione 2x 0,75 mm cablato con alimentatore e Spina 10A 2 poli - Dimmer Touch (scelta opzionale): Accende la strip led con il tocco di un dito, e la dimmera con una leggera pressione.
- Profilo personalizzabile e customizzabile in base alle proprie esigenze. Contattaci ai recapiti in home page!
NB: La barra Led è personalizzabile fino a 3 metri e può essere richiesta qualsiasi misura.
Il prezzo è riferito a 1 metro, chiedici la quotazione della misura che necessiti!
Kit completo per luce led sottopensile. Grazie a questo prodotto avremo tutto quello che serve per montare ed alimentare la striscia led sotto i pensili della cucina. La cucina è una delle stanze della casa dove è richiesta una maggiore illuminazione. Ecco perché, oltre all’illuminazione ambientale è utile inserire una luce sottopensile led che vada ad illuminare in maniera chiara il piano di lavoro. Il kit led viene utilizzato spesso anche per illuminare librerie, credenze o l’interno dei mobili.
Possiamo richiedere un led sottopensile personalizzato con un profilo che può arrivare fino a 3 metri. Se abbiamo una presa non troppo distante e facilmente raggiungibile andremo a creare una presa comandata con interruttore, con il quale accendere e spegnere la strip led.
In alternativa, potremo acquistare la variante del led sottopensile cucina touch, una soluzione ancora più comoda, attraverso cui andremo ad accendere e spegnere la striscia led semplicemente con il tocco del nostro dito. La luce è dimmerabile. Tenendo premuto il dito per qualche secondo potremo infatti variare l’intensità della luce emessa.
Si tratta di una striscia led di altissima qualità, con ben 120 chip led per mt lineare di ultimissima generazione, in grado di emettere una luce cucina led molto intensa ed uniforme. La luce emessa dai singoli chip non è infatti distinguibile, ma va a formarsi un singolo fascio di luminoso.
L’alimentatore di classe II ha i contatti coperti, aumentando il livello di sicurezza ed affidabilità del kit. Il cavo a bassa tensione è molto sottile e di conseguenza facile da nascondere.